EQUILIBRIO INSTABILE

EQUILIBRIO INSTABILE

venerdì 30 dicembre 2016

ULTIMI GIORNI 2016 A TENERIFE

Oggi, giovedì 29 dicembre, ho passato una bellissima giornata.
Anche se c'era vento, al mattino siamo andati in spiaggia e ho ascoltato un po' di musica.

 





Al baretto dove vado a mangiare a pranzo, ho incontrato uno dei musicisti dello spettacolo, che suonava la chitarra e sono stato molto felice!



Questi ultimi giorni abbiamo trovato un posto molto bello in riva al mare, dove ci sono molti sassi, così ci andiamo spesso a lanciare i sassi in acqua: una delle mie attività di relax preferite.







Siamo rientrati quasi al tramonto e c'era una bellissima luce.


😍 Sono molto felice, perché domani tornerò a vedere lo spettacolo che mi piace tantissimo! 😍





















Nessun commento:

Posta un commento