EQUILIBRIO INSTABILE

EQUILIBRIO INSTABILE

sabato 24 dicembre 2016

SPETTACOLO A TENERIFE

Ieri, venerdì 23 dicembre, a Tenerife, siamo andati a vedere il nuovo spettacolo della Compagnia di danza di Carmen Mota che ha il titolo di "Antologia"

Lo spettacolo era alla Piramide di Arona, un teatro molto bello.
Conoscevo già la compagnia dagli anni scorsi e sono stato molto contento di rivedere tutti i ballerini.
Lo spettacolo è stato bellissimo e durante l'intervallo è successa una cosa molto emozionante. Sono andato a salutare i ballerini e a fare una foto con loro.
 
Il primo ballerino, che si chiama Fran, mi ha portato dietro le quinte a visitare i camerini. C'erano tutti i ballerini e le ballerine che mi hanno salutato e abbracciato. Ho ricevuto un sacco di baci dalle ballerine che sono bellissime e ho visto tutti i magnifici costumi appesi. Uno dei ballerini mi ha regalato un programma con le firme di tutti i ballerini della compagnia. Ho incontrato anche il musicista, che si ricordava di me e mi ha abbracciato forte.
Poi Fran mi ha mostrato il suo costume da torero del numero finale e me lo ha fatto indossare per fare una bella foto con lui.
È stata una magnifica serata e spero di tornare presto a rivedere questo spettacolo!

Nessun commento:

Posta un commento