EQUILIBRIO INSTABILE

EQUILIBRIO INSTABILE

venerdì 9 dicembre 2016

GIOSTRA E POI SPETTACOLO

Oggi, venerdì 9 dicembre, è stata un'altra bella giornata di sole. 
Al mattino abbiamo fatto una passeggiata e ho fatto qualche giro sulla giostra della Place de l'Hotel de Ville.


Di sera siamo andati alla Villette a vedere lo spettacolo "Klaxon" della Compagnia Akoreacro.


Di tutti gli spettacoli che abbiamo visto durante questo viaggio a Parigi, questo è stato il meno bello. A me è piaciuto abbastanza, perché gli artisti facevano molto rumore e molta confusione. Gli acrobati erano bravissimi e mi piaceva molto quando lanciavano in aria la ragazza. Mi sono piaciuti anche i momenti in cui spostavano il pianoforte tirandolo con una grossa corda. Non mi è piaciuto quando facevano il fumo. Durante lo spettacolo, uno degli acrobati mi ha mandato un bacio.
Usciti dallo spettacolo, ho offerto una tisana al Collega, a Edvige e alla Mari in un caffè della Place de la République.

Nessun commento:

Posta un commento