EQUILIBRIO INSTABILE

EQUILIBRIO INSTABILE

martedì 10 aprile 2018

CONCERTO DI MASSIMO RANIERI

Lunedì 9 aprile sono andato a Genova a vedere il concerto di Massimo Ranieri al Teatro Politeama.
Ascoltando un cd, un po' di tempo fa avevo chiesto alla Mari se mi portava a un concerto di Massimo Ranieri. Abbiamo cercato su internet e, quando abbiamo visto che era a Genova, abbiamo preso i biglietti.
Siamo partiti alle 5 del pomeriggio. Con me c'erano Edvige, Damian, la Mari e Gianmarco.
Il concerto cominciava alle 9.
Massimo Ranieri mi piace tantissimo, perché canta molto bene ed è anche un bravo attore. Aveva una giacca molto chic.
Io ho cantato tanto, perché conoscevo molte canzoni e ne ho scoperte altre che non conoscevo.
È stata una serata eccezionale!


Nessun commento:

Posta un commento