EQUILIBRIO INSTABILE

EQUILIBRIO INSTABILE

domenica 7 gennaio 2018

VACANZE DI NATALE A TENERIFE

Durante le vacanze di Natale sono stato di nuovo a Tenerife con la Marina.
Ho ripreso le lezioni di flamenco con Fran Chafino e mi sono appassionato molto.



Ho visto anche diverse volte lo spettacolo "Antologìa" e mi piace ogni volta di più.



Abbiamo anche parlato con Fran Chafino di fare uno spettacolo alla Frago per il mio compleanno. Spero tanto che sia possibile!
A Tenerife il tempo era bellissimo e caldo. Siamo andati in spiaggia e abbiamo fatto il bagno, anche se l'acqua era freddissima.



Siamo spesso andati a guardare il tramonto, perché lì i tramonti sono meravigliosi.



 Ho incontrato molti amici.




Mi sono anche rilassato lanciando i sassi in mare.




Nessun commento:

Posta un commento