EQUILIBRIO INSTABILE

EQUILIBRIO INSTABILE

domenica 1 ottobre 2017

UN COMPLEANNO FANTASTICO

Giovedì 28 settembre è stato il mio compleanno. 
Ho 15 anni!
Abbiamo fatto una bellissima festa alla Frago.
È tornata l'Orchestra di Piazza Vittorio ed ero felicissimo. Questa volta erano in 12.
C'era un sole meraviglioso.
Per cominciare abbiamo fatto alcuni numeri di filo all'esterno.
Poi l'Orchestra di Piazza Vittorio ha fatto il concerto nello chapiteau. Ero emozionato e ho potuto cantare con loro!
Alla fine mi hanno cantato Tanti Auguri in molte lingue diverse e ho spento la candelina sulla mia torta di compleanno che, come al solito era una bella focaccia!
Ho ricevuto molti regali.

Sono proprio soddisfatto della mia festa di compleanno.








1 commento:

  1. Sei stato Grande ❤️ e grazie di avermi inviato alla tua eccezionale Festa ancora Augurissimi e continua sempre con la tua vitalità !!!! By Alice Lazzerini ��

    RispondiElimina