EQUILIBRIO INSTABILE

EQUILIBRIO INSTABILE

martedì 14 marzo 2017

PREPARANDO LO SPETTACOLO

In questi giorni ci stiamo allenando tanto, perché il 15 arrivano gli artisti e comincia il raduno. Il 25 faremo lo spettacolo.

Giovedì 9 marzo è stato proprio difficile fare la camminata sul filo alto: avevo paura!
Finalmente, dopo aver visto Marina fare la camminata, ho preso coraggio e ho camminato anch'io. È stato bellissimo.
Mi piace tanto. Sono contento. Non vedo l'ora di fare lo spettacolo.

Lunedì 13 e martedì 14 marzo abbiamo provato i numeri dello spettacolo. 
Sono stato bravissimo. Ho fatto "Latino America" con la camminata sul filo alto benissimo: ho anche ballato!
Ho provato anche il numero di Marina sul filo alto, mentre io suono l'organetto. Mi devo impegnare a suonarlo perfettissimo.
Abbiamo provato anche "Tu si na cosa grande" con un finale molto bello e anche il "Vecchio frak".




Nessun commento:

Posta un commento