EQUILIBRIO INSTABILE

EQUILIBRIO INSTABILE

lunedì 11 luglio 2016

GLI URS KARPATZ ALLA FRAGO E LO SPETTACOLO DEL 27 GIUGNO

Domenica 26 giugno 2016 sono arrivati alla Frago gli Urs Karpatz.
Li aspettavo con impazienza.
Gli Urs Karpatz sono il mio gruppo musicale preferito, li ho conosciuti alle Saintes Maries de la mer e li seguo da quando avevo un anno. 
Domenica abbiamo fatto le prove e mi sono divertito molto.





                                                 



Lunedì 27 giugno abbiamo fatto lo spettacolo.
Mi sono emozionato tanto e sono stato molto soddisfatto della mia performance sul filo alto.
Ho anche cantato e ballato alcuni pezzi con gli Urs Karpatz.

                                                                     
           












                                                           

Nessun commento:

Posta un commento