EQUILIBRIO INSTABILE

EQUILIBRIO INSTABILE

mercoledì 1 giugno 2016

GIORNATA DI CONCLUSIONE DEL PROGETTO CON LA SCUOLA

Oggi 31 maggio abbiamo concluso il progetto con la scuola di Vezzano Capoluogo.
I miei compagni che hanno partecipato ai due gruppi del progetto sono venuti alla Frago.
Io, Gianmarco, Elena, Alice, Edvige e Damian abbiamo fatto un piccolo spettacolo per mostrare il lavoro fatto durante quasi un anno di allenamenti.














Io ho fatto i due numeri dello spettacolo del 16 aprile e un numero con le bambine.















Purtroppo non ho fatto tanto bene il numero dell'Uomo in Frac, perché ho fatto un po' lo spiritoso. Mi è dispiaciuto, perché è il mio numero preferito.

Dopo lo spettacolo, tutti i miei compagni hanno fatto una camminata sul filo e ho distribuito a tutti un biglietto di ringraziamento.





Poi abbiamo fatto un bel cerchio e ognuno ha detto le sue impressioni sul percorso fatto insieme. È stato proprio un bel momento.

Alla fine abbiamo fatto un po' di stretching e ci siamo salutati dicendo i nostri nomi.




Nessun commento:

Posta un commento