EQUILIBRIO INSTABILE

EQUILIBRIO INSTABILE

lunedì 21 marzo 2016

SETTIMANA DI ALLENAMENTO INTENSIVO

Il 15, il 16 e il 17 marzo ci siamo allenati molto, perché il 18 Edvige e Damian sono partiti per l'Argentina e rientreranno il 3 aprile e io e la Mari li andremo a prendere all'aeroporto di Pisa.
Durante gli allenamenti di questi giorni abbiamo cominciato a provare la sequenza per il numero dello spettacolo.
Scrivevamo anche sul bloc notes.


Abbiamo fatto riscaldamento sulle piattaforme di filo oppure ballando la pizzica.

     
La piattaforma da cui parto io è la 1.
Ho provato a sedermi sul filo e a camminare in discesa.
Giovedì ha fatto filo anche la Marina.
Io ho inventato un numero in cui portavo in regalo alla Marina un quaderno con una dichiarazione d'amore e come finale le baciavo la mano.


Ho provato anche il numero finale dello spettacolo: io sono l'Uomo in Frac.

Nessun commento:

Posta un commento